Camerette Tommy Young: lo spazio organizzato

 

Camera dei ragazzi: spazi da inventare

La camera da letto dei ragazzi è uno spazio che va pensato e organizzato con intelligenza e furbizia. Tanti gli elementi di cui tenere conto: prima di tutto il fatto che la cameretta è per i bambini/ragazzi un vero e proprio “mondo”, non solo il luogo del riposo quindi ma anche del gioco, del divertimento, delle confidenze, dei segreti, dello studio e del relax. La faccenda si complica se a convivere nella stessa stanza sono un maschio e una femmina o se i due ragazzi sono distanti per età: la camera va concepita per assolvere a funzioni ed esigenze diverse, nel pieno rispetto della privacy di entrambi.

Soprattutto nelle abitazioni più piccole lo spazio della cameretta dev’essere studiato calcolando la migliore disposizione degli arredi, prevedendo che possa durare il più a lungo possibile nel tempo. Senza la necessità di innalzare pareti divisorie, che finiscono per dare la percezione di spazi più sacrificati e per ridurre la luce, è possibile dividere la stanza in ambienti separati se pur all’interno di uno spazio comune.

Tommy Young,  dedicata proprio alle camerette dei ragazzi, offre numerose soluzioni pratiche e funzionali in questo senso, come le spalle bifacciali, che fungono da libreria/scaffale e che al tempo stesso individuano due aree notte distinte oppure una zona dedicata allo studio e una al riposo. Gli arredi di Tommy Young sono studiati a misura di ragazzo, solidi e resistenti, dal design contemporaneo e di tendenza e dalla qualità insuperabile.

VENITE A SCOPRIRE LA NUOVA LINEA YOUNG!850x400_YOUNG-850x400 composizione_t02_ambientato composizione_t15_ambientato composizione_t18_ambientato

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.