Arriva Aran, la cucina italiana più acquistata al mondo

Ecco la prima sorpresa per il 2018! Arrivano le cucine di Aran, l’azienda italiana più acquistata nel mondo!

Aran produce cucine dal 1962. Oggi, con più di 3000 punti vendita in Italia e più di 1.500 all’esteroè leader in Italia per il numero di cucine esportate e tra le prime aziende italiane nella progettazione, produzione e distribuzione di cucine. 

Sinonimo di qualità e design “made in Italy”, Aran è presente in più di 120 Paesi. I sette centri produttivi sono esclusivamente in Italia, occupano più di 500 collaboratori e sono altamente automatizzati ed efficienti.

L’attenzione per il design, la continua ricerca di materiali di qualità, la funzionalità racchiusa in ogni progetto fanno di ogni prodotto un innovativo risultato che coniuga la tradizione del made in Italy con tecnologie d’avanguardia. L’azienda è costantemente impegnata nella creazione e nello sviluppo di nuove tecnologie per la salvaguardia dell’ambiente. Questo impegno concreto coinvolge non solo i processi produttivi, ma lo sviluppo di tutti i nuovi prodotti.

Aran Cucine è sempre in continua evoluzione e investe in giovani talenti alla ricerca di nuove tendenze. Si impegna per interpretare al meglio i desideri di una clientela mondiale evoluta e offrire non solo “cucine e mobili per ufficio” ma “emozioni concrete”.

Cosa aspetti, vieni a vedere la qualità di Aran cucine presso il nostro negozio, in via Nino Bixio 124 a Vittoria.

 

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.