Paolo Vindigni

Interior Designer

Paolo Vindigni nasce a Ragusa nel 1980. Dopo il diploma presso il liceo scientifico di Vittoria, inizia a frequentare il laboratorio di falegnameria ed il negozio di mobili di famiglia, fondato dal papà falegname Francesco. Allo stesso tempo, produce i suoi primi lavori come interior designer e nel 1999 si iscrive e frequenta corsi di architettura d’interni che lo terranno impegnato spesso fuori città. Nel 2000 apre il suo primo negozio, “centro camerette Simpsons”, a Vittoria, un negozio ed uno studio dedicato solamente ad ambienti per ragazzi.. I fecondi stimoli professionali ottenuti dal lavoro sui cantieri e dai rapporti con la committenza  hanno dato nuovo slancio alla sua intraprendenza, così nel 2005 collabora attivamente con il negozio di famiglia: Vindigni arredamenti.

La voglia di creare un ambiente unico e di impatto lo spinge ad essere presente nel cuore della città, vicino piazza del popolo, dove ora c’è il negozio e lo studio di progettazione.

I suoi disegni possono essere definiti come un perfetto equilibrio tra stile e praticità; una attenta ricerca della semplicità in uno stile moderno che strizza l’occhio alla bellezza del passato.

Paolo Vindigni si occupa della progettazione degli interni, pianificazione degli spazi interni, disegno del giardino, disegno luci, mobili su disegno, coordinamento cantiere. Il suo lavoro aggiunge un valore reale ai progetti, ogni progetto è unico ed esclusivo con i più alti standard di qualità estetiche e tecniche.

Assocoazione Italiana Progettisti D'Interni
Associazione Italiana Progettisti D’Interni
Federazione Internazionale Architetti D'Interni
Federazione Internazionale Architetti D’Interni

 

Albo europeo Designers
Albo Europeo Designers
Consiglio europeo degli architetti d'interni
Consiglio Europeo degli Architetti D’interni

Socials